Dr.ssa Emanuela Gibelli
Dermatologa
La dermatologia estetica è una branca della medicina che si occupa dello studio, prevenzione e cura degli inestetismi cutanei, tra cui i problemi relativi all’invecchiamento della pelle come le rughe, le macchie cutanee, la lassità cutanea, ma è anche rivolta a trattare la couperose, gli angiomi, nonché cicatrici da acne o conseguenti a traumi o interventi chirurgici. Interviene con varie tecniche su smagliature, cellulite, eccessiva peluria, perdita di capelli e così via. Il medico dermatologo è lo specialista più indicato in questo ambito, date le sue ampie conoscenze della pelle.
La dermatologia estetica si occupa del benessere psicofisico del soggetto, in quanto mira alla prevenzione e alla cura di numerosi inestetismi cutanei che impediscono al paziente di sentirsi a proprio agio con sé stessi e con gli altri. Le metodiche utilizzate in questo ambito sono, in genere, poco invasive, ben tollerate dal paziente e permettono tempi di ripresa della vita sociale e lavorativa molto rapidi. Si utilizzano laser, peeling, filler, infiltrazioni di acido ialuronico, tossina botulinica, biorivitalizzanti, fattori di crescita piastrinici, microneedling e altre apparecchiature elettromedicali.
Per conoscere nel dettaglio i nostri servizi
SICUrezza e medicina del lavoro
Non riesci a prendere la linea ?
AIUTACI A MIGLIORARE LA qualità dei nostri servizi
Direttore Sanitario
IRV s.r.l. via Lino Binel 34 11100 Aosta – Partita IVA 00086110079
Centralino 0165 27 98 00
C.F. 00086110079 – REA n° AO-33529 – Reg. impr. di Aosta n. 00086110079 – Capitale soc. 1.397.816,00 i.v.
Polizza responsabilità civile SARA divisione ALA N. 3500404096
Non ti preoccupare compila il form e ti ricontatteremo noi nel più breve tempo possibile.
QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
Lo scopo della ricerca è individuare quali aspetti del servizio possono essere migliorati per garantire un migliore trattamento del cliente. In rispetto del D.lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, quanto Lei dirà sarà trattato in modo anonimo e a soli scopi statistici.