CI OCCUPIAMO DELLA VOSTRA SALUTE DAL 1975

NEWS

allegato

Ortopedia, una nuova consolidata equipe arricchisce l'offerta del gruppo IRV

Il Gruppo IRV continua il proprio percorso di crescita sul territorio valdostano investendo sulla qualità dei servizi sanitari, sui professionisti in grado di dare maggiore qualità alla proposta sanitaria e sull'innovazione. Nell'ottica di un ampliamento del settore dell'ortopedia, dal 21 novembre 2019 una nuova équipe di professionisti di lunga e riconosciuta esperienza si metteranno a disposizione dell'utenza valdostana.

A guidare il team ci sarà il professor Giancarlo Coari, specialista in patologie articolari e del loro trattamento chirurgico con tecniche mini-invasive e artroscopiche. Presidente Nazionale S.I.A. (Società Italiana di  Artroscopia) con particolare esperienza nella patologia protesica di ginocchio e anca, il dott. Coari declina la sua esperienza anche in attività di ricerca e di divulgazione medico-scientifica delle metodiche endoscopiche, con un attivo impegno in sessioni di video-chirurgia in diretta, corsi di aggiornamento e funzioni di insegnamento presso le strutture ospedaliere.

Ad affiancare Coari saranno il dott. Simone Cappato, la dottoressa Erika Gori e il dott. Emanuele Rodà, anch'essi specialisti dei disturbi articolari e suoi collaboratori di lunga data.  Questo gruppo di medici oltre ad effettuare le visite presso l'IRV, eseguirà gli interventi presso l'Istituto Clinico Valdostano di Saint-Pierre.

Gli interessati a sottoporsi alle visite della nuova équipe potranno prenotarsi presso il centralino IRV, chiamando il numero di telefono: 0165 279898.

Si tratta per il Gruppo IRV di un percorso di crescita continua che vuole rappresentare sul territorio valdostano un valido supporto al servizio sanitario pubblico, affiancandolo laddove possa diventare opportuno ed auspicabile.

TORNA INDIETRO

cerca